SHARE

ces 450x284 CES 2009: tutte le novità in foto!

Il CES di quest’anno tenutosi come di consueto a Las Vegas ha svelato diverse novità in ambito Hi-Tech, si va dalla presentazione ufficiale di Windows 7 a prodotti e tecnologie che potrebbero rappresentare il nostro prossimo futuro. Mi riferisco alla possibilità di ricaricare i nostri dispositivi senza cavi, a orologi cellulari dalle dimensioni finalmente accettabili (LG), a TV LCD veramente ultra piatti, nuovi telefonini (vedi Palm Pre), nuove fotocamere CASIO della linea Exilim in grado di catturare immagini a 1.000 FPS, e altre fotocamere con browser per internet integrato presentate da Sony (superfluo?); e poi nuovi netbook, il Sony Vaio P e l’MSI Wind X320 caratterizzato da uno spessore che ricorda l’Apple Air. E ancora tecnologie di virtualizzazione come il sistema di controllo ideato da Toshiba (detto Spacial Motion Interface) per controllare i contenuti in style Minority Report, oppure il primo scanner 3D.

…insomma, di materiale ce n’è parecchio.

Per questo ho unito tutto in una galleria fotografica: qui di seguito ne trovate la galleria animata, mentre per vedere le foto nel dettaglio vi invito a continuare dopo il break.

Potete leggere tutte le novità del CES anche tramite il blog partner dell’evento: Engadget


1 COMMENTO

  1. CES 2009: tutte le novità in foto! | myTechnology…

    Il CES di quest’anno tenutosi come di consueto a Las Vegas ha svelato diverse novità in ambito Hi-Tech, si va dalla presentazione ufficiale di Windows 7 a prodotti e tecnologie che potrebbero rappresentare il nostro prossimo futuro….

Rispondi