domenica, 25 Febbraio 2024
HomeClassificheTOP 5 Serie TV imperdibili su Netflix: gennaio 2024

TOP 5 Serie TV imperdibili su Netflix: gennaio 2024

E’ arrivato l’anno nuovo e quindi ecco anche nuovi contenuti da vedere su Netflix per iniziare bene questo 2024

Rispetto alla Top 5 di dicembre 2023, negli ultimi giorni ci sono state alcune introduzioni che hanno un po’ ribaltato quella classifica e meritano assolutamente di essere prese in considerazione.

Ecco quindi la classifica delle 5 serie tv imperdibili disponibili su Netflix, aggiornata a gennaio 2024

5 – La concierge Pokémon

Si tratta ovviamente di una miniserie in 4 episodi destinata ai più giovani che però dimostra ancora una volta quanto il mondo Pokémon sia sempre attuale

4 – La creatura di GyeongSeong

Di tutt’altro genere invece troviamo La creatura di GyeongSeong, arrivata a fine dicembre e che merita un po’ di attenzione. Dentro ci troviamo un po’ di tutto: horror, azione, thriller, spy story e i più attenti riconosceranno l’attore Park Seo-joon già incontrato in The Marvels.

3 – Berlino

Come dice il nome, Berlino è lo spin-off del successo mondiale “La casa di carta” e racconta una storia precedente alla serie principale che vede come protagonista appunto Berlino, uno dei personaggi più controversi di La casa di Carta.

La serie ha per buona parte un ottimo ritmo e mantiene il fascino della serie TV da cui ha avuto origine, salvo perdersi un pochino sul finale. Qui trovi la recensione della serie tv.

2 – Obliterated

Era alla posizione numero 1 della classifica di dicembre, e non poteva in tutta onesta essere estromessa dalla classifica di questo inizio 2024. Obliterated è una seria dedicata a chi vuol farsi due sane risate, il mix tra Ocean’s eleven e Una notte da Leoni.

1 – Yu Yu Hakusho

Trasposizione in live action dell’omonimo anime/manga, Yu Yu Hakusho sorprende per un primo episodio molto profondo e nel complesso 5 episodi in cui gli effetti speciali non vanno sprecati. Trovi la recensione in questo articolo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI