E’ arrivato l’anno nuovo e quindi ecco anche nuovi contenuti da vedere su Netflix per iniziare bene questo 2024
Rispetto alla Top 5 di dicembre 2023, negli ultimi giorni ci sono state alcune introduzioni che hanno un po’ ribaltato quella classifica e meritano assolutamente di essere prese in considerazione.
Ecco quindi la classifica delle 5 serie tv imperdibili disponibili su Netflix, aggiornata a gennaio 2024
5 – La concierge Pokémon
Si tratta ovviamente di una miniserie in 4 episodi destinata ai più giovani che però dimostra ancora una volta quanto il mondo Pokémon sia sempre attuale
4 – La creatura di GyeongSeong
Di tutt’altro genere invece troviamo La creatura di GyeongSeong, arrivata a fine dicembre e che merita un po’ di attenzione. Dentro ci troviamo un po’ di tutto: horror, azione, thriller, spy story e i più attenti riconosceranno l’attore Park Seo-joon già incontrato in The Marvels.
3 – Berlino
Come dice il nome, Berlino è lo spin-off del successo mondiale “La casa di carta” e racconta una storia precedente alla serie principale che vede come protagonista appunto Berlino, uno dei personaggi più controversi di La casa di Carta.
La serie ha per buona parte un ottimo ritmo e mantiene il fascino della serie TV da cui ha avuto origine, salvo perdersi un pochino sul finale. Qui trovi la recensione della serie tv.
2 – Obliterated
Era alla posizione numero 1 della classifica di dicembre, e non poteva in tutta onesta essere estromessa dalla classifica di questo inizio 2024. Obliterated è una seria dedicata a chi vuol farsi due sane risate, il mix tra Ocean’s eleven e Una notte da Leoni.
1 – Yu Yu Hakusho
Trasposizione in live action dell’omonimo anime/manga, Yu Yu Hakusho sorprende per un primo episodio molto profondo e nel complesso 5 episodi in cui gli effetti speciali non vanno sprecati. Trovi la recensione in questo articolo.