domenica, 29 Gennaio 2023
HomeFilm e Serie TV2 Mesi gratis di Apple TV+ grazie ad Emancipation, il nuovo film...

2 Mesi gratis di Apple TV+ grazie ad Emancipation, il nuovo film di Will Smith

Il nuovo film di Will Smith, Emancipation, è online da qualche giorno e per promuoverlo Apple ha pensato ad un’interessante promozione

Tutti gli utenti che non hanno un abbonamento attivo a Apple TV+, potranno usufruire di una promozione speciale che gli regala ben 2 mesi gratuiti di utilizzo della piattaforma streaming.

Come avere 2 mesi gratis con Apple TV+

Per poter aderire alla promozione basterà andare a QUESTA PAGINA, cliccare sul pulsante di accettazione e aderire alle condizioni che prevedono il pagamento (scaduti i 2 mesi di promozione) dell’abbonamento a 6,99 Euro al mese.

Ovviamente sarà possibile in qualsiasi momento disdire l’abbonamento mantenendo però attiva la promozione fino alla data di scadenza.

Emancipation, il nuovo film di Will Smith

Diretto da Antoine Fuqua, il film che vede come attore protagonista Will Smith è ispirato alla storia di uno schiavo afroamericano che intraprese un viaggio nel 1863 per sfuggire alla schiavitù

Altri contenuti interessanti su Apple TV+

Sono diversi i contenuti di livello presenti sulla piattaforma streaming, solo per citarne alcuni ed invogliarvi a guardarli li elenco qui a seguire:

  • Fondazione
  • The Morning Show
  • Ted Lasso
  • Scissione
  • For All Mankind
  • Black Bird
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI