venerdì, 1 Marzo 2024
HomeAltroFunShapeUP, la sveglia che tonifica!

ShapeUP, la sveglia che tonifica!

Prezzo: n.d.

L’altro giorno vi ho presentato la sveglia a grappolo, oggi vi presento la sveglia a forma di “peso”. Si chiama Shape Up, e la sua particolarità sta nel fatto che se si mette a suonare…indovinate cosa dovete fare per spegnerla?

Su su! 30 sollevamenti! 1…2…1…2 !!! Dai dai dai!!! Un sensore infatti disattiva la sveglia solo dopo che si sono effettuate 30 ripetizioni.

Niente male davvero come idea, il peso per ora è pensato di soli 2 chili, ma se cominciaste a comprarne due impostandole allo stesso orario avreste sicuramente un inizio di giornata all’insegna della tonicità! Al momento non sono ancora noti maggiori dettagli quali prezzo e disponibilità, purtroppo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI