domenica, 29 Settembre 2024
HomeAudio e VideoStreaming videoYouTube, a breve anche serie TV

YouTube, a breve anche serie TV

Il futuro di YouTube sembra che sia sempre di più “TV oriented” per soddisfare i suoi utenti che vogliono avere contenuti di qualità fruibili in qualsiasi momento. E per questo sembra proprio che inizierà a trasmettere alcune puntate di serie TV conosciute (esempio Star Trek, Dexter, Californication) grazie ad una partership con l’americana CBS.  Il trucco, come ormai dovreste aver imparato, sta nella pubblicità, vale a dire che prima durante e dopo lo spettacolo ci saranno degli spot a sponsorizzare il tutto. I video saranno osservabili nella nuova modalità theatre.

A mio avviso, un pò di pubblicità male non fa, inoltre un’iniziativa simile al momento ci permetterebbe di apprezzare la lingua originale delle serie TV che sono sempre un gradino al di sopra di qualsiasi altro doppiaggio.

Aggiungo: alla faccia di Mediaset che invece di stringere accordi in tal senso, pensa a denunciare youtube per violazioni di copyright.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.