venerdì, 1 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVPaul Walker muore in un incidente stradale: lutto per Fast & Furious

Paul Walker muore in un incidente stradale: lutto per Fast & Furious

Paul-Walker-2

E’ strana la vita, passi il tuo tempo al volante a fare film in cui corri con le auto nei modi più spericolati che possano esistere e alla fine la sorte ti viene a cercare proprio mentre eri su un’auto sportiva, ma questa volta come passeggero. Paul Walker, 40 anni,  è morto nel pomeriggio di sabato 30 novembre mentre si recava ad un evento di beneficienza a cura della sua organizzazione filantropica. Era a bordo di una Porsche Carrera guidata da un suo amico e proprio la velocità sembra tra le principali cause che hanno portato l’auto ad andare fuori strada e a prendere fuoco. Un destino davvero triste, troppo forse, che ha scosso il mondo del cinema ed in particolare gli attori che erano già impegnati nelle riprese del prossimo Fast & Furious e che molto probabilmente sono da considerare come parte della sua famiglia visti gli anni trascorsi insieme. Uno di questi è sicuramente Vin Diesel, il quale ha ricordato l’attore con queste parole:

A questo punto, ed è veramente triste dirlo, bisognerà considerare come il prossimo capitolo della serie verrà stravolto dalla notizia e penso e spero con tutto il cuore che i contenuti speciali possano essere qualcosa di veramente toccante in sua memoria e che ci facciano conoscere magari qualcosa che non sapevamo di lui, in memoria di colui che insieme a Vin Diesel ha portato le auto da corsa al cinema a livelli indescrivibili.

Ciao Paul.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI