lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeFilm e Serie TVIl cast di Captain America: Civil War vorrebbe una partecipazione degli X-Men

Il cast di Captain America: Civil War vorrebbe una partecipazione degli X-Men

avengers xmen

Ad una recente conferenza alcuni membri del cast di Captain America hanno espresso il desiderio di un possibile coinvolgimento con gli X-Men

Evidentemente non è bastato che il recente Civil War avesse un cast degno del nome Avengers, perchè durante la convention Wizard World di Philadelphia Chris Evans, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno divagato in merito alla possibile compartecipazione in futuro di alcuni membri del team X-Men.

Del resto è qualcosa che molti fan vorrebbero vedere concretizzarsi, essendo tutti personaggi che appartengono all’universo Marvel; il vero problema è però che a livello cinematografico X-Men e Avengers appartengono a “casate” differenti: 20th Century Fox da una parte e Marvel/Disney dall’altra.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI