AG271-front

AOC conferma la sua impronta gaming con la nuova lineup di monitor Gaming, qui vediamo il modello AGON AG271QG

AOC, uno dei top global brand nel mercato display, presenta AGON AG271QG, un nuovo monitor della linea AGON Premium Gaming dotato della tecnologia NVIDIA G-SYNC e di un pannello IPS.

Con risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel, il display offre immagini estremamente fluide a 165 Hz senza sfocature, strappi o scatti all’immagine, grazie alla tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC, che sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con quello della scheda video.

AG271_back-2

A rendere ancora più sorprendente l’esperienza di gioco, AOC ha dotato AGON AG271QG di un pannello con tecnologia IPS (AHVA) che mostra i colori digitali nella loro forma migliore per un’esperienza video davvero emozionante.

AGON AG271QG supporta le aspirazioni dei giocatori più competitivi con il minimo ritardo di input, garantendo comandi eseguiti in modo istantaneo.

Inoltre, la tecnologia AOC Flicker-FREE elimina lo sfarfallio dello schermo, diminuendo l’affaticamento degli occhi e consentendo ai giocatori più accaniti di restare concentrati sul bersaglio senza distrazioni.

Il piedistallo regolabile AOC Ergo Dial dispone di un supporto graduato per la regolazione dell’altezza che permette in ogni momento di scegliere il setting migliore.

A seconda delle esigenze di ogni giocatore, il nuovo display AGON AG271QG può essere anche inclinato o ruotato quando necessario.

Presentazione nuovi monitor Philipa e AOC

Galleria fotografica AOC AGON AG271QG

 

Il monitor Premium Gaming AOC AGON AG271QG progettato appositamente per i gamer più entusiasti, sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2016 ad un prezzo consigliato di € 799.

Specifiche tecniche AOC AGON AG271QG

specifiche aoc AG271QG

Rispondi