venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAltroDroniGoPro Karma ritirato dal mercato per problemi di alimentazione

GoPro Karma ritirato dal mercato per problemi di alimentazione

karma-drone-failLa triste notizia è che GoPro ha deciso di ritirare in massa il suo “more than a drone” Karma

GoPro ha annunciato il ritiro di tutti i droni Karma per via di problemi relativi all’alimentazione che hanno visto alcuni di questi precipitare pericolosamente e senza alcun motivo apparente.

2500 i Karma venduti e ora ritirati per via di problemi di alimentazione che creavano malfunzionamento una volta che il drone era in volo causandone la caduta. GoPro ha sottolineato come il difetto sia attualmente stato riscontrato solo su di una piccola percentuale dei Karma venduti, ma data la pericolosità della cosa GoPro per evitare ulteriori problemi ha probabilmente fatto bene a prendere una simile decisione.

La cosa se vogliamo più triste è il fatto che al momento è previsto il semplice rimborso dell’importo speso quindi senza eventuale sostituzione, e non si sa ancora se e quando Karma tornerà sul mercato.

Per avviare la procedura di restituzione i proprietari possono recarsi al negozio dove l’hanno comprato o contattare l’assistenza clienti GoPro.

Un periodo difficile per GoPro, che dopo i risultati finanziari certo non rosei relativi al terzo trimestre 2016 che ha visto registrare un fatturato in caldo del 40% nel giro di un anno, ora si vede capitare anche questo.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI