Ghostbuster 3 sta arrivando, e si mostra per la prima volta in questo trailer italiano

Ghostbusters Legacy, che negli USA verrà distribuito con il titolo di Ghostbusters Afterlife, uscirà nei cinema italiani ad estate 2020 e sarà il tanto atteso seguito di un brand apprezzatissimo in tutto il mondo.

L’ultimo film, Ghostbusters 2, arrivava nelle sale nell’ormai lontano 1989 ed era diretto da Ivan Reitman che aveva seguito anche il primo film. In Ghostbusters 3 avremo alla regia Jason Reitman (suo figlio), altrimenti noto per film come Juno e Tra le nuvole.

Sinossi:

“Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.”

Ovviamente però il motivo per cui questo film è tanto atteso è perchè avremo modo di rivedere sul grande schermo il casto originale: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

Segnalo inoltre che su Netflix all’interno della serie “I film della nostra infanzia” c’è uno speciale dedicato proprio a Ghostbusters che ci faranno conoscere particolari inediti legati alla realizzazione del primo film.

Rispondi