lunedì, 27 Maggio 2024
HomeFilm e Serie TVThe Flash: arriva il trailer del Super Bowl con Ezra Miller e...

The Flash: arriva il trailer del Super Bowl con Ezra Miller e Michael Keaton

Dopo il trailer spettacolare dei Guardiani della Galassia Vol.3 ecco un altro trailer molto atteso: The Flash

Il supereroe di The Flash nel reboot DC non aveva avuto un film tutto suo ed è strano pensare che dopo tutti i progetti annullati da James Gunn al suo arrivo proprio in DC, da Superman a Wonder Woman, sia proprio The Flash a sopravvivere dopo i continui problemi causati dal comportamento di Ezra Miller.

Ma il trailer a cui ci troviamo di fronte va oltre: apre nuove vie e probabilmente porta anche qui il concetto di multiverso già ampiamente trattato in Marvel, e riserva diverse sorprese cercando così di farsi perdonare.

The Flash arriverà nei cinema italiani il 14 giugno.

Di seguito la sinossi:

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
389FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,580IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI