domenica, 25 Febbraio 2024
HomeMobileAndroidGalaxy S24 presentato il 17 gennaio, intanto arrivano i primi dettagli

Galaxy S24 presentato il 17 gennaio, intanto arrivano i primi dettagli

Galaxy ha pubblicato sui vari social il teaser di presentazione del prossimo Samsung Unpacked

Il 17 gennaio è previsto un nuovo Samsung Unpacked durante il quale potremo vedere molto probabilmente come sarà il nuovo Samsung Galaxy S24 il quale a giudicare dal teaser punterà forte sull’intelligenza artificiale, leitmotiv del 2023 e probabile dominatore anche per il 2024.

Nel teaser infatti si annuncia che Galaxy AI sta arrivando, il che potrebbe farci pensare anche che l’intelligenza artificiale di Samsung possa venire incorporata non soltanto sui suoi smartphone top di gamma bensì comprendere una pletora di prodotti più ampia della serie S.

Wal-Mart, catena americana di negozi fisici, si è lasciata sfuggire la pagina internet del modello Galaxy S24+ per il quale sappiamo ora disporre di 12 GB di RAM, display da 6,7″ e batteria da 4.900 mAh.

Dal brasile invece arrivano conferme in merito al design di S24 Ultra:

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI