giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAltroWeb Design5 Flash Templates di puro design per il vostro sito!Gratis!

5 Flash Templates di puro design per il vostro sito!Gratis!

Adobe Flash

Ogni tanto mi diletto alla ricerca di qualche template gratuito di varia natura. I risultati migliori dal punto di vista della bellezza grafica si ottengono quasi sempre tramite Flash. I templates una volta scaricati vanno poi adattati alle proprie esigenze, e qui non tutti riescono a personalizzare quelli in flash ma in questo articoletto vi voglio segnalare 5 temi gratuiti per andare a creare un sito personale d’impatto o aggiungere un pò di stile a quello che già avete.

Dopo il break i temi selezionati per voi.

Innanzitutto, le due fonti principali da cui sono tratti i temi e da cui potete andare a scaricarle sono:

Veniamo ai templates, cliccate sulle immagini per vedere le preview.

ORBITAL

Ponete al centro dell’attenzione un menù tridimensionale ad 8 icone con il quale il visitatore muovendo il mouse sposta virtualmente il menù. Potete scaricarlo cercandolo su FlashVillage.

Flash Village Orbital

TELEVISION

Come lo dice la parola stessa, avrete un televisore con tanto di levette con cui cambiare le pagine del menù o della gallery. Sempre su FlashVillage

Flash Village Television

FILM

Al di là dell’approccio molto cinematografico, il menù del template prevede le classiche voci di base presenti un pò ovunque. Quindi non dovete per forza essere un regista per scegliere di usarlo. Da FlashVillage.

Flash Village Film

PHOTON

Davvero un bel template se avete delle foto a cui volete dare risalto. Da FlashVillage.

Flash Village Photon

038 THUMBNAIL XML

Questa volta vi segnalo il tema di FlashMo, un bel thumbnail con effetto a specchio e scroll laterale, ad ogni immagine potete linkare una pagina a piacimento. L’ideale come menù iniziale, o per integrare un album fotografico nel proprio sito.

FlashMo Thumbnail

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
395FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,510IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI