mercoledì, 2 Ottobre 2024
HomeHardwareMicrosoft Surface al salone del mobile 2008?

Microsoft Surface al salone del mobile 2008?

Microsoft Surface

Sabato sono stato al salone internazionale del mobile, e mentre assistevo imperterrito alla disfatta dei miei piedi, mi sono imbattuto in uno stand all’interno del quale oltre a mobili per salotto e cucine c’era un tavolone che a mio avviso era il Microsoft Surface.

Se non erro, ma la confusione di nomi nel mio cervello è totale, era lo stand Berloni ma non prendetelo per certo.

Appena l’ho visto mi son messo a trafficare un pochino, e poco dopo arriva un omino simpatico a cui chiedo se quello che stavo ammirando era il Microsoft Surface. Per pronta risposta mi dice “no no, questo è nostro, è italiano…ed è meglio di quello Microsoft!”

Io non ribatto, ma a me questa cosa puzza parecchio, il tipo di interfaccia era del tutto simile. Il modo con cui gestiva le immagini le ingrandiva e le rigirava oppure i video in play ridimensionabili a piacere. Tutto molto bello, ma vorrei davvero essere in grado di andare più a fondo e ricordarmi il nome dello stand. E soprattutto capire perchè se è italiano, nessuno ne abbia mai sentito parlare!

Vuoi saperne di più di Microsoft Surface? Clicca qui.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.