domenica, 15 Settembre 2024
HomeAltroGadgetsGun O'clock, se vuoi continuare a dormire: spara!

Gun O’clock, se vuoi continuare a dormire: spara!

Gun O'clock
Gun o'clock

Prezzo: 40 $, disponibile in Giappone dal 15 novembre sul sito Bandai.

Una sveglia simile dovrebbe essere sui comodini di ogni agente spia, 007, o gamers di CounterStrike e compagnia bella.

All’ora prestabilita scatta la sveglia e di conseguenza anche il mirino, che noi estraendo la pistola da sotto il cuscino dovremmo mirare disattivando così l’apparecchio. Per i più dormiglioni è anche possibile impostare la modalità “Difficile” in cui dovremo esibirci in 5 centri consecutivi, e una volta ben svegli se vogliamo continuare ad esercitarci sarà possibile passare in “game mode” cercando quindi di migliorare la mira.

Si mormora che utilizzando questa sveglia insieme con quella a forma di granata, dopo qualche mese il proprio corpo entra in modalità “Godlike”.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 Commenti

  1. siete i soliti invidiosi ricchionazzi.. intanto chi vi ownava a cs si alza tutti i giorni alle 6.40 vorrei sentire invece i fankazzisti come voi a che ora si alzano.. tze..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,690IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.