venerdì, 1 Marzo 2024
HomeMobileAndroidIn Italia è lotta a due per l'HTC Magic

In Italia è lotta a due per l’HTC Magic

htc_magic_tim

C’era da aspettarselo data l’immagine che vi avevo mostrato a febbraio, ed ecco la conferma: Tim ha messo a listino l’HTC Magic, il secondo dispositivo con software Android. Per il momento non è ancora pubblicizzato in homepage ma lo si può trovare tra i telefonini in vendita oppure cliccando qui.

Il prezzo di base di 449 € è lo stesso di Vodafone, resta da vedere come verranno strutturate le offerte con pagamento rateizzato e traffico incluso. Tutto questo lo scopriremo a partire dal 4 maggio.

Solo una considerazione: Tim offrirà quindi HTC Magic a 449 e il Dream a 429? Se permettete nutro qualche dubbio sulla convenienza del secondo…

[Via | Hi-Tech Italy]

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. in effetti l’idea lascia alquanto a desiderare, ma credo l’errore principale sia stato quello di mettere a listino il dream per due motivi 1 il ritardo di questa scelta 2 vendere un apparecchio in uno stato di sviluppo ancora arretrato(oltre che a mio parere brutto), vodafone l’aveva vista un pò più lunga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI