lunedì, 26 Febbraio 2024
HomeExpoIFA Philips Wireless HDMI Link

[IFA 2009] Philips Wireless HDMI Link

wirelesshdmi

Prezzo: 599.99 €

A giudicare dai primi prodotti che si vedono spuntare dall’IFA di Berlino di quest’anno sembrano esserci diverse novità di cui parlare. In questo caso siamo di fronte ad un aggeggio che è certamente un pò costosuccio per la funzione che svolge in quanto fa qualcosa di cui non tutti magari ne sentiamo l’esigenza sebbene potrebbe esserci utile. Ma c’è da dire che svolge un bel compito, e che in futuro potrebbe diventare sempre più predominante: il trasmettitore wireless hdmi  di Philips permette di eliminare definitivamente i cavi che interfacciano 2 dispositivi tramite il cavo HDMI. In sostanza questo ci permetterà in futuro di poter piazzare il lettore blu ray a debita distanza qualora fossimo a corto di spazio. L’apparecchio è dotato di 2 connessioni HMDI e due component ed è in grado d’inviare il segnale di una fonte che lavora a risoluzioni elevate come il 1080i e il 1080p.

Il raggio massimo di trasmissione è di 20 metri.

Puoi approfondire l’argomento leggendo questo PDF.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Sbaglio o nel PDF manca un’informazione fondamentale? Le dimensione dell’aggeggio… perché se è grande come un lettore blyray non serve ad una mazza.

    …chissà magari faranno dei televisori Philips col ricevitore integrato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI