lunedì, 14 Ottobre 2024
HomeTecnologia e DesignSmart HomeSamsung presenta il suo robot da pulizia domestica: Roomba è avvisato

Samsung presenta il suo robot da pulizia domestica: Roomba è avvisato

samsung-furot_ii_robovac

Prezzo: n.d.

Roomba è avvisato, tra non molto non sarà più l’unico robottino con l’ingrato compito di pulirci il pavimento di casa. Samsung ha presentato la sua versione, molto similare a dire il vero, denominata Furot II.

Furot II è ben equipaggiato: oltre al sensore che gli permette di evitare di prendere a spazzolate qualsiasi oggetto esso trovi sul percorso, ha anche una batteria che gli da un tempo di operatività di ben 1 ora e mezza (se gli serve più di 1 ora e mezza per pulire quotidianamente casa tua allora direi che hai qualche problema di sporcizia in giro per casa eh). Ma non è tutto, perchè è dotato anche di una videocamera integrata ed un sistema di mappatura in modo che l’assistenza umana venga ridotta ai minimi interventi.

Purtroppo non si sanno neancora prezzo e disponibilità, mentre sembra certo che verrà commercializzato nei colori rosso (foto) e nero.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.