domenica, 21 Aprile 2024
HomeExpoCES Microsoft presenta lo Slate PC in attesa di essere spazzata via...

[CES 2010] Microsoft presenta lo Slate PC in attesa di essere spazzata via dall’Apple iSlate

Microsoft, che tempo fa aveva annunciato il progetto denominato Courier relativo ad un avveniristico tablet, di avveniristico in apertura del CES 2010 ha mostrato poco. Un tablet, che ora non si chiama più tablet ma “slate pc” di cui si sa molto poco e che per giunta arriverà per la fine del 2010. Un tablet prodotto da HP (ma ce ne sono anche altri due in programma da parte di Archos e Pegatron (che non è un mix tra il cattivo dei transformers ed un cavaliere dello zodiaco), multitouch e su cui gira Windows 7. Questo è quello che ci si aspetta, tra 1 anno, da Microsoft.

Giusto per la cronaca: a fine gennaio Apple ha in programma una conferenza, nella quale sarà molto probabilmente presentato iSlate (nome per ora frutto di supposizioni), ovvero il tablet della mela, e come molto spesso accade con i suoi prodotti sarà pronto molto prima della fine del 2010 (ottimisticamente si parla già di marzo 2010)…staremo a vedere chi la spunta.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI