venerdì, 19 Aprile 2024
HomeInternetFile SharingAirStash: flash drive wireless con media server incorporato

AirStash: flash drive wireless con media server incorporato

Prezzo: n.d.

Disponibilità: a breve

Ecco un gadget che potrebbe risultare indispensabile nelle situazioni d’emergenza così come nella quotidianità. Airflash é un accessorio per fotocamere, computers e iphone in grado di fornire memoria extra / backup semplice e condivisione wireless dei files a seconda del dispositivo con cui lo vuoi utilizzare. Associato ad un iphone o ipod touch è in grado di espanderne la memoria dal momento che permette di accedere sfruttando il wi-fi alla memoria secure digital contenuta al suo interno; inoltre grazie al multimedia server è in grado di mostrare a più dispositivi connessi simultaneamente: foto, musica o video a seconda di ciò che desidera l’utilizzatore. Airshare è anche l’ideale per creare una rete wi-fi “al volo” all’interno della quale condividere i tuoi documenti.

E’ importante però chiarire che Airshare non permette di navigare online, ma semplicemente di realizzare una rete  criptata in WPA2 con la quale distribuire i contenuti presenti sulla secure digital inserita.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI