domenica, 21 Aprile 2024
HomeMobileAndroidAigo N700: un tablet Android da 7" estremamente seducente

Aigo N700: un tablet Android da 7″ estremamente seducente

Prezzo: n.d.

Se Microsoft e HP sembrano per il momento aver abbandonato l’idea di realizzare dei tablet alternativi a iPad, non è detto che lo debbano fare tutti, specie quando hai a disposizione un sistema operativo come Android che promette sempre meglio e tra non molto diventarà familiare anche sulle nostre TV.

Ecco quindi che Aigo presenta il modello N700, un tablet con display multitouch da 7″ con risoluzione da 800×480 pixels, processore da 1Ghz Cortex A9, chip grafico Nvidia Tegra 2, porta USB, slot per microSD, uscita HDMI, WiFi e in via opzionale connettività 3G, una batteria da ben 3,120 mAh ed una memoria integrata a scelta tra 4/16/32 GB.

Purtroppo non sono ancora noti prezzo e disponibilità, ma Aigo sembra aver presentato un prodotto con molte componenti che certo lo rendono più completo dell’iPad.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI