domenica, 21 Aprile 2024
HomeMobileAndroidCius, il tablet di Cisco con software Android

Cius, il tablet di Cisco con software Android

Prezzo: n.d.

Questa è l’ennesima prova che Android sta sempre più diventando il sistema operativo di riferimento da contrapporre ad iOS.

Cisco ha presentato Cius, un tablet dedicato al mondo business con display da 7″ e due fotocamere: quella posteriore da 5 megapixels e quella anteriore che permette di registrare video a 720p, cosa che senza dubbio garantisce un’elevata qualità dell’immagine in videoconferenza.

WiFi e 3G, in futuro è previsto anche un modello con modulo 4G.

Cisco prevede inoltre di integrare la presenza dell’Android Market con una brandizzazione Cisco che prevede tra l’altro alcune applicazioni come Quad, Show, WebEx Connect.

La batteria garantisce 8 ore di autonomia, ma la bella notizia è che sarà intercambiabile, mentre il peso si aggira intorno ai 520 grammi.

Non si hanno ancora notizie in merito al prezzo, ma l’azienda ha precisato che sarà inferiore ai 1000 $ (e ci mancherebbe…)

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

855FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,540IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI