Le Internet TV di Sony, che integrano il nuovo sistema Google TV, sono ufficialmente disponibili sul mercato americano in tagli che spaziano dai 26″ ai 46″. Nome in codice GT1, i nuovi televisori hanno dei prezzi abbastanza normali: si parla di 599 $ per il modello più piccolo da 26″ a salire…
- 799$ – 32 pollici
- 999$ – 40 pollici
- 1.399$ – 46 pollici
Tutti i modelli sono Full HD e a parte il modello da 26″ che è un LCD di tipo tradizionale CCFL, gli altri sono LCD Led edge. 4 porte HDMI, 4 porte USB e wifi integrato, dal punto di vista della connettività quindi manca molto poco.Il cuore del TV è un processore Intel.
Inoltre in attesa magari che vengano ufficializzate le applicazioni per iOS e Android che ci permetteranno di comandare direttamente la TV, dovremo abituarci ad utilizzare il telecomando con tastiera qwerty, decisamente meno comodo di un telecomando classico.
Se non hai intenzione di cambiare TV allora potresti prendere in considerazione l’acquisto del lettore blu-ray NSZ-GT1 con WiFi integrato e 4 porte USB, che alle funzioni di riproduzione tradizionali aggiunge tutta la versatilità della piattaforma Google TV. Il prezzo del nuovo lettore è fissato a 399 $