sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAudio e VideoHDSony Internet TV GT1: info e prezzi

Sony Internet TV GT1: info e prezzi

Le Internet TV di Sony, che integrano il nuovo sistema Google TV, sono ufficialmente disponibili sul mercato americano in tagli che spaziano dai 26″ ai 46″. Nome in codice GT1, i nuovi televisori hanno dei prezzi abbastanza normali: si parla di 599 $ per il modello più piccolo da 26″ a salire…

  • 799$ – 32 pollici
  • 999$ – 40 pollici
  • 1.399$ – 46 pollici

Tutti i modelli sono Full HD e a parte il modello da 26″ che è un LCD di tipo tradizionale CCFL, gli altri sono LCD Led edge. 4 porte HDMI, 4 porte USB e wifi integrato, dal punto di vista della connettività quindi manca molto poco.Il cuore del TV è un processore Intel.

Inoltre in attesa magari che vengano ufficializzate le applicazioni per iOS e Android che ci permetteranno di comandare direttamente la TV, dovremo abituarci ad utilizzare il telecomando con tastiera qwerty, decisamente meno comodo di un telecomando classico.

Se non hai intenzione di cambiare TV allora potresti prendere in considerazione l’acquisto del lettore blu-ray NSZ-GT1 con WiFi integrato e 4 porte USB, che alle funzioni di riproduzione tradizionali aggiunge tutta la versatilità della piattaforma Google TV. Il prezzo del nuovo lettore è fissato a 399 $

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI