venerdì, 1 Marzo 2024
HomeFilm e Serie TVTrailer del film Battle: Los Angeles

Trailer del film Battle: Los Angeles

Sembra che ultimamente qualcuno abbia qualcosa contro Los Angeles, dal momento che è oggetto di due film catastrofici che la vedono protagonista. Dopo il film “Skyline” arriverà un altro film che avrà come elemento in comune l’invasione della Terra da parte di forze aliene. Anche in questo caso il trailer ci lascia molta suspance, e parte dalla constatazione che gli UFO sono realmente esistiti. Tra l’altro, guardando il trailer sembra che li alieni di questo film non siano esattamente quelli del comune stereotipo, spero solo che la trama sia all’altezza e che non si dissolva in nulla come in “La guerra dei mondi”

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

  1. Più che altro, ancora una volta, sembra che lo stile di ripresa quasi documentaristico e concitato, sia quello più gettonato per questo tipo di film… io mi sto un po’ stufando però.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,470IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI