MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia la disponibilità del nuovo monitor LED 234CL2SB. Questo monitor da 23” ultra sottile dal colore nero lucido si adatta a qualsiasi arredamento grazie al suo look moderno e elegante. Dotato di tecnologie proprietarie Philips, il monitor “Blade” unisce un display dalle prestazioni superiori e un design elegante per dare all’utente un’esperienza unica di home entertainment.

Design accattivante

Con uno spessore di soli 12,9 millimetri, il Philips 234CL2SB è uno dei monitor più sottili al mondo. Il prodotto è dotato dei comandi SmartTouch. I comandi SmartTouch sono  icone sofisticate ed intelligenti,  sensibili al tatto poste sulla base del monitor in sostituzione dei tasti in rilievo. Sensibili al tocco più leggero, questi comandi consentono di accendere il monitor o di schiarire e rendere più nitido il display. Una volta attivate, le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti. In più, le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo. Questo permette di nascondere i cavi e di godere del design ultra sottile del Blade da ogni angolo, in ogni momento.

Una superba prestazione di visualizzazione

L’aspetto non è l’unica caratteristica che rende attraente il Philips 234CL2SB. La retroilluminazione LED a stato solido del Blade offre una luminosità istantanea e costante e un perfetto controllo della regolazione della luminosità stessa. I LED consentono un migliore controllo della regolazione di luminosità rispetto alla retroilluminazione CCFL. Il risultato è un contrasto molto più elevato e una riproduzione dei colori superiore.

Inoltre, il Philips Blade vanta le seguenti caratteristiche:

  • Ingresso VGA e HDMI e uscita audio per collegare cuffie o subwoofer
  • Tempo di risposta di 2 ms per una visualizzazione delle immagini in movimento precisa e veloce. Questo consente di migliorare la visualizzazione delle immagini in movimento e le esperienze di gioco più veloci.
  • Uno SmartContrast di 20.000.000:1 che consente di aumentare il contrasto per un’eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Inoltre, questo fornisce immagini chiare e naturali con colori brillanti
  • Formato 16:9 per un’eccezionale esperienza di gioco e visualizzazione di video senza barre sulla parte superiore e senza perdita di qualità

Green

Il Blade rispecchia l’impegno di Philips nei confronti della sostenibilità ambientale. Strettamente aderente agli standard RoHS, il corpo in plastica del Blade, le parti in metallo dello chassis e i materiali del packaging sono riciclabili al 100% e privi di materiali pericolosi. Dotato di tecnologia LED, il Blade non contiene mercurio nella retroilluminazione. Il monitor 234CL2SB ha la certificazioni EPEAT Silver e Energy Star 5.0 che assicurano che il monitor soddisfi i più recenti standard di efficienza energetica.

Prezzi e disponibilità

Il monitor Philips 234CL2SB sarà disponibile a partire da gennaio 2011 a Euro 219 (prezzo consigliato al pubblico, IVA inclusa) e sarà presente in tutti i principali negozi di elettronica.

Rispondi