domenica, 25 Febbraio 2024
HomeWareableSmartwatchOrologio Urwerk UR-110: libidine da polso

Orologio Urwerk UR-110: libidine da polso

Quando ho visto il video di questo nuovo e spettacolare orologio Urwerk UE-110 sono semplicemente rimasto allibito nel cercare di capire come avviene l’indicazione dell’ora che ha dello spettacolare. In sostanza ci sono tre indicatori sui quali sono disposti diversi numeri indicanti le ore, questi ruotano di 360° e ogni volta che arrivano verso destra inizia il conteggio dei minuti relativi all’ora rappresentata sull’indicatore. E’ certamente più difficile a dirsi che a vedere il video, ti basta sapere che oltre ad indicare l’ora c’è anche un segnalatore per il giorno e la notte (vabbè…), un altro indicatore che indica il cambio d’olio ed il case è in titanio, quindi oserei dire ultra leggero.

Il prezzo? Non ancora annunciato… nel frattempo non resta che sognare di poterne possedere uno, perchè sicuramente non sarà così accessibile.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 Commenti

  1. Non me n’è mai fregato nulla della tua rubrica orologi, ma devo dire che questa volta mi hai incuriosito.
    Veramente ingegnoso.

    Non ho capito se da qualche parte sono indicati anche i secondi.

  2. @ RikyUnreal:
    stavo per risponderti di no, poi mi son messo a guardare meglio l’immagine qui sopra, se guardi bene si legge (credo):

    sotto il numero 8 la dicitura “min” che ovviamente allude alla scaletta sulla destra, ma dalla parte opposta sotto il 9 si legge “sec” e da parte sembra esserci un paio di lancette per il conteggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
392FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI