domenica, 29 Gennaio 2023
HomeWareableSmartwatchTicWatch Pro 5 arriva con Wear OS 3

TicWatch Pro 5 arriva con Wear OS 3

TicWatch ha annunciato che il suo prossimo smartwatch arriverà sul mercato direttamente con il nuovo sistema Wear OS 3

Il prossimo smartwatch a marchio TicWatch arriverà sul mercato pieno di novità: la prima sarà il software ovvero l’ultimo Wear OS 3 di Google, mentre il processore a bordo sarà il SoC Snapdragon W5 Gen 1: il primo con processo produttivo a 4nm.

Qualcomm, produttore del chip, dichiara prestazioni più veloci del 50% rispetto al precedente Wear 4100+ e questo con delle dimensioni del 30% inferiori.

Inoltre spicca il supporto al Bluetooth 5.3 e alle memorie LPDDR4.

TicWatch punta quindi a fornire un’esperienza leggermente diversa rispetto al passato nella speranza anche che possa fornire un’assistenza migliore in merito al supporto agli aggiornamenti software, uno dei punti negativi del brand.

Il nuovo TicWatch Pro 5 non ha ancora una data nè tanto meno un prezzo ma il design è di sicuro un elemento che si discosta con quanto visto in passato, con una linea più curata ed elegante

Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Rispondi

- Advertisment -

CONTINUA A SEGUIRMI

857FansLike
292FollowersFollow
253FollowersFollow
6,050SubscribersSubscribe

ULTIMI ARTICOLI