venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeHardwareTastiereAsus Eee Note EA-800: leggi e scrivi comodamente

Asus Eee Note EA-800: leggi e scrivi comodamente

ASUS ha presentato un nuovo prodotto destinato al mercato italiano. Si chiama Eee Note EA-800 ed è un device ibrido che svolge funzioni da block notes digitale, registratore e lettore di e-book ma non solo: sarà infatti anche possibile connettersi per acquistare nuovi libri, visualizzare foto così come scattarle tramite la fotocamera integrata.

Il display da 8 pollici con risoluzione 1024 x 768, grazie all’esperienza di Wacom (leader nel settore delle tavolette grafiche) che ha fornito la tecnologia EMR è l’ideale per prendere appunti.

I formati supportati sono PDF, ePub, JPEG e MP3, per i quali sarà possibile memorizzare dati fino all’esaurimento dei 4GB integrati (espandibili tramite microSD). La batteria dovrebbe garantire 13 ore di utilizzo continuo, mentre per quanto riguarda il prezzo si parla di 259 € che include anche una custodia protettiva.

Eee Note EA-800 arriverà nei negozi a giorni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI