Come il suo predecessore (il “Blade” da 23”), questo monitor si distingue per il suo design semplice e moderno e per il look elegante, con il suo colore nero lucido. Con uno spessore di soli 12,9 millimetri, Philips 224CL2 è uno dei monitor più sottili al mondo. Grazie alla retroilluminazione LED, il monitor ha un design ultra sottile e la migliore qualità di immagini possibile. A questo proposito, la retroilluminazione bianca a stato solido assicura sia una luminosità costante che un controllo della stessa.

Grazie all’elegante sistema di comandi elettronici di cui sono dotati, i display della famiglia Blade non necessitano di tasti normali e le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo. Questo rende gli antiestetici cavi un ricordo del passato.

Il Blade ha anche un tempo di risposta di appena 2 ms, e ciò consente di dare agli utilizzatori il massimo divertimento durante la visualizzazione di film e l’utilizzo di giochi con il computer. Il 224CL2SB gestisce anche il formato 16:9 con facilità: la barra nera al di sopra e al di sotto dell’immagine è stata rimossa senza alcun impatto sulla qualità: un contrasto di 20 milioni:1 per un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Oltre a un ingresso VGA e HDMI, il monitor ha anche un’uscita audio. Questo significa che c’è la possibilità di collegare cuffie o subwoofer.

Entrambi i monitor soddisfano i requisiti quando si parla di eco compatibilità. Tutti i componenti in plastica, le parti in metallo dello chassiss e i materiali del packaging sono interamente riciclabili e privi di sostanze inquinanti. I LED utilizzati non contengono mercurio. E il Philips Blade è conforme a tutti gli ultimi standard in materia di efficienza energetica.

Il Philips 224CL2SB (22 pollici) e il 234CL2SB (23 pollici) sono disponibili nei più importanti operatori di informatica e di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di €189 e € 219 (IVA Inclusa).

Rispondi