lunedì, 30 Settembre 2024
HomeAudio e Video3DIFA 2011: LG presenta il nuovo TV Plasma Pentouch TV

IFA 2011: LG presenta il nuovo TV Plasma Pentouch TV

Già me li vedo i giornalisti della rassegna stampa mattutina tutti intenti a selezionare il pennarello, il colore e poi a sottolineare gli articoli di giornale sul TV, ma se devo essere onesto la Pentouch TV di LG è proprio l’ultima cosa che vorrei avere in salotto, se non altro per il tipo di applicazioni visti fino ad ora: gli scarabocchi!!!.

Se poi per sfruttarla a dovere ci devo pure collegare un PC (non Mac in quanto non compatibile) dal quale ne sfrutta l’hardware allora proprio non ci siamo: lo sbattimento mi sa già di “massimi livelli” ancor prima di averla vista.

Tuttavia si tratta pur sempre di un plasma 60″ 3D e con certificazione THX, quindi almeno dal punto di vista delle potenzialità in quanto TV non è proprio tutto da buttare.

Di seguito un video introduttivo.

 

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.