domenica, 29 Settembre 2024
HomeHardwareNvidia è pronta per il 3D Vision 2

Nvidia è pronta per il 3D Vision 2

E’ ormai passato parecchio tempo dal primo occhiale della serie 3D Vision di Nvidia ed era quindi tempo di portare nuova luce ai nostri occhi. Una particolarità infatti del nuovo occhiale Nvidia 3D Vision 2 è quella di avere le lenti più grosse del 20%, un dettaglio che si traduce in una maggior brillantezza. Inoltre l’occhiale è più flessibile, per non dare problemi con l’utilizzo delle cuffie.

Ovviamente nuovi occhiali e nuovi monitors, i quali avranno un ridotto effetto ghosting ed una frequenza di gioco pari a 120 Hz, ma durante il gioco in 2D. I primi monitors ad essere ufficialmente compatibili con il 3D Vision 2 sono:

  • Toshiba Qosmio X770 / 775
  • Toshiba Satellite P770 / P775
  • ASUS’s 27-inch VG278H

Ma se hai appena acquistato un monitor 3D e già ti stanno girando dopo questa notizia aspetta: Nvidia ha garantito che gli occhiali saranno retro compatibili.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.