La famiglia di monitor Moda di Philips si arricchisce e lancia il nuovo Philips 248C3, caratterizzato dalla combinazione di tecnologia all’avanguardia e design raffinato, e che si presenta totalmente di colore bianco.
Il monitor bianco Philips Moda 248C3LHSW LED è già disponibile nelle principali catene di elettronica al prezzo di Euro 259 (IVA Inclusa).
Al di là del design, le performance del prodotto ci parlano di un ampio schermo che utilizza la tecnologia di retroilluminazione White LED (W-LED) che permette alle immagini di apparire sul display nello stesso istante in cui il monitor riceve il segnale. Con una risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel, un tempo di risposta pari a 2s, la connettività flessibile con due porte HDMI e un’uscita audio per il collegamento ad altoparlanti o cuffie, i monitor Philips Moda garantiscono sempre un’ottima esperienza multimediale.

1 commento

  1. Ma è il solito monitor di cui già avevi copia/incollato la descriz…ehm che avevi già recensito tempo fa per il contest, o c’è qualcosa di nuovo (a parte il colore)?

Rispondi