venerdì, 4 Ottobre 2024
HomeAltroGadgetsVooMote Zapper: l'iPhone diventa un telecomando universale

VooMote Zapper: l’iPhone diventa un telecomando universale

VooMote Zapper è un piccolissimo e versatile accessorio in grado di adattarsi a tutti i dispositivi Apple, passando da iPhone, iPhone Touch ad iPad senza alcun problema di compatibilità, trasformandoli in un funzionale telecomando universale in grado di controllare tutti gli apparati elettronici con infrarossi (IR) della casa. E’ sufficiente collegare il Zapper VooMote a qualsiasi iDevice e scaricare l’applicazione gratuita (Voomote App). Come si nota dalla foto l’iPhone andrà tenuto al contrario, in modo da permettere al trasmettitore di dialogare con il TV fino ad una distanza di 8 metri. Grazie alle funzioni One View e One Touch sarà inoltre possibile realizzare delle macro per poter combinare le funzioni di più telecomandi.Lo zapper sarà disponibile in una variante di ben 11 colori, ma l’unica nota dolente è a mio avviso il prezzo: ben 69,90 € per un accessorio, un trasmettitore IR, che di certo non incorpora una tecnologia nuova. Un prezzo intorno ai 30 € massimi sarebbe stato a mio avviso un target più giusto.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,710IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.