domenica, 13 Ottobre 2024
HomeExpoCES Sony Personal Content Station: hard-disk multimediale da 1 TB con NFC

[CES 2013] Sony Personal Content Station: hard-disk multimediale da 1 TB con NFC

sony LLS-201

sony personal content station

 

Un prodotto decisamente interessante quello che Sony ha presentato al CES 2013. Si tratta del modello LLS-201, meglio noto come Personal Content Station, e non è altro che un hard-disk con le classiche funzioni multimediali abbinate alla presenza della connettività wi-fi alla quale però si aggiunge anche la possibilità di sincronizzare l’hard-disk con i vari dispositivi compatibili NFC.

In pratica basterebbe appoggiare il cellulare sulla superficie dell’hard-disk per iniziare il trasferimento dei dati multimediali come foto, video e quant’altro. Ovviamente la stessa operazione è possibile farla sfruttando la connessione wi-fi (802.11 a/b/g/n) ma non è presente la presa Ethernet.

E’ provvisto inoltre di un’uscita HDMI, USB ed uno slot per schede di memoria Memory Stick Duo / SD. L’hard-disk integrato è da 1 TB, i formati compatibili sono JPEG, MPO, RAW, AVCHD, MP4, MPEG2 SD, MOV, 3GPP(3GPP2), AVI ed MPEG1 ed il prezzo si aggira intorno ai 299 $.

Maggior informazioni è possibile trovarle sulla pagina ufficiale.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.