sabato, 28 Settembre 2024
HomeMobileAndroidGoogle I/O 2013: musica in streaming grazie a Google Play Music All...

Google I/O 2013: musica in streaming grazie a Google Play Music All Access

google play music all access

Al Google I/O 2013 in corso in questi minuti (di cui potete vedere lo streaming qui) è stato ufficializzato un nuovo servizio per gli amanti della musica. Grazie alla sottoscrizione del servizio Google Play Music All Access sarà infatti possibile accedere alla musica in streaming, in una maniera del tutto simile a quanto offerto da Spotify che fino ad ora è considerato uno dei punti di riferimento nel campo.

Attualmente si parla di una sottoscrizione pari a 9.99 $ al mese con la possibilità di avere un extra-sconto di 2 $ per il periodo di lancio promozionale. Altrimenti è prevista un’offerta gratuita, supportata però dalla presenza di spot pubblicitari.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.