Nuova GoPro Hero3+: più piccola e con alcune novità

0
1085

large_Powerful_WiFi_actual

GoPro ha presentato la sua ultima nata, Gopro Hero3+. Si tratta di una versione migliorata della sua ultima nata che alla già ottima videocamera aggiunge alcune funzioni e ottimizza peso e dimensioni. La nuova GoPro Hero3+ è il 20% più piccola e leggera ed introduce le seguenti novità:

  • SuperView, una nuova modalità di ripresa in grado di catturare angoli di prospettiva più coinvolgenti ed ampi. In sostanza aumenta il campo di ripresa video eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione a 16:9 mantenendo l’altezza del 4/3. Un modo nuovo e rivoluzionario per fornire il miglior campo d’immagine possibile, una visione panoramica più amplia del 25%, e riprese ancor più dettagliate.
  • Auto Low Light, in grado di cambiare in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce per migliorare le prestazioni in caso di bassa illuminazione dell’ambiente
  • nuova lente, in grado di migliorare del 33 % il dettaglio dell’immagine
  • audio migliore
  • aumento del 30% dell’autonomia della batteria
  • wi-fi più veloce, per migliorare il controllo della GoPro tramite il proprio smartphone
  • è infine possibile aggiornare il firmware della GoPro sfruttando la GoPro App del proprio cellulare o tablet

Tutto questo nella versione Black Edition, disponibile a 449 €. La silver edition invece non prevede il SuperView e l’auto low light ed è disponibile a 349 €. Tutti i prodotti possono essere acquistati sul sito GoCamera, distribuito da Athena S.p.a.

HERO3plusBlackEdition_cluster_WEB

Di seguito il video della nuova GoPro Hero3+, come al solito siamo allo stato dell’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui