Leef_iBRIDGE_b

Con il Natale alle porte e i dispositivi pronti a memorizzare ogni singolo momento con le tue foto, può tornare utile uno strumento per liberare un po’ di spazio specialmente se hai scelto un iPhone con memoria da 16GB. In tal caso Leef ti offre due opportunità: iBridge e iAccess.

Leef iBridge

Leef iBRIDGE_

iBridge: la pen drive progettata per amplificare facilmente la capacità di archiviazione su iPhone, iPad e iPod. Sulla pen drive è possibile catturare direttamente foto e video, in modo da non perdere neanche un ricordo e immortalare i momenti più divertenti delle proprie vacanze. Leef iBridge, dotata di connettore lightning e porta USB, è semplice da usare: basta collegarla al dispositivo Apple e cliccare su iBridge Camera all’interno dell’app Leef per iniziare a fare foto o a girare filmati. E’ anche possibile portarsi l’intera libreria musicale o cinematografica senza occupare un solo MB di spazio sul proprio dispositivo iOS (Leef iBridge è compatibile con iOS 7 e iOS 8).
Realizzata in robusta plastica e con finiture metalliche, è pratica e comoda. La sua speciale struttura a forma di “J” è stata pensata per non arrecare nessun fastidio durante il suo utilizzo visto che Leef iBridge resta nascosta nella parte posteriore del dispositivo. L’utilizzo della pen drive non incide particolarmente sull’autonomia della batteria dei dispositivi a cui viene attaccata, in questo modo la durata rimane invariata rispetto al normale utilizzo.
Inoltre, Leef iBridge permette di trasferire velocemente e comodamente dati, foto e video tra i vari dispositivi iOS e Mac o PC in modo semplice e veloce. Così anche tornati dalle vacanze è un gioco da ragazzi svuotare i propri dispositivi Apple dalle centinaia di foto e video delle vacanze per avere copie di sicurezza e per condividerli facilmente con amici e familiari, lasciando il nostro iPhone e iPad liberi per le prossime occasioni da ritrarre.

Leef iBridge è disponibile nelle capacità da 16,32,64 o 128 Gb con una fascia di prezzo che va dai 59.99 Euro fino ai 199.98 Euro.

Leef iAccess

iAccess

iAccess rappresenta un’alternativa ad iBridge che permette una maggior capacità di archiviazione ed una varietà d’utilizzo maggiore. La grossa differenza è che al posto di avere a che fare con una pen drive si sta utilizzando un lettore di memorie microSD e con questo ne consegue che posso destinare una memoria al backup dei contenuti oppure posso prendere quella utilizzata da una reflex o altro dispositivo ed inserirla per riversare il contenuto sullo smartphone o quanto meno renderlo maggiormente accessibile e condivisibile.

MicroSD non inclusa, supporta tagli fino a 256 Gb ed il prezzo è pari a 49.99 Euro.

Rispondi