sabato, 24 Febbraio 2024
HomeIn evidenzaSpeciale Natale 2015: Amazon si prepara per il Black Friday

Speciale Natale 2015: Amazon si prepara per il Black Friday

Amazon-Black-Friday-2015-Deals

Come di consueto Amazon si sta preparando per il Black Friday. Tutti gli anni il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (festa che celebra in America e Canada la gratitudine verso Dio per la bontà del raccolto o di quanto ricevuto durante l’anno) è ormai noto per le grandi offerte che sono soliti fare gli esercizi commerciali ed in particolar modo le grandi catene di distribuzione. Da qualche anno il Black Friday è stato esportato anche in Italia, e tra questi Amazon gioca indubbiamente una parte importante.

Ma quando avrà luogo il black friday? E’ previsto per venerdi 27 novembre, ma come spesso accade sarà l’occasione per prolungare il periodo delle offerte ad esempio con la Black Week che si terrà dal 23 al 29 novembre per finire poi con il Cyber Monday del 30 novembre.

Vi ricordo che alcune delle offerte saranno a tempo limitato e quindi occorrerà visitare spesso il sito ed essere soprattutto veloci nell’effettuare l’acquisto.

Come avvenuto in passato Amazon ha già reso noto che tutti gli acquisti effettuati a partire dal primo di novembre e fino al 31 dicembre, beneficeranno della politica di reso Amazon fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2016. Questa decisione è resa tale per il fatto che spesso il Black Friday è preso d’assalto per effettuare i regali di natale ed estendendo il periodo di reso Amazon fa un gran bel favore ai suoi clienti.

Dal 1 febbraio invece torneranno in vigore i classici 30 giorni.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI