sabato, 24 Febbraio 2024
HomeHardwareWirelessSitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor

Sitecom presenta la videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor

WLC-4000

Sitecom aggiunge la videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor resistente agli agenti atmosferici alla linea di videocamere IP wireless

La videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor WLC-4000 permette agli utenti di proteggere la loro casa, il garage o il cortile e di tenere tutto sotto controllo anche quando non ci sono. Il modello Wi-Fi Home Cam Outdoor è una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l’app MyCam come i modelli Sitecom Wi-Fi Home Cam Mini, Wi-Fi Home Cam Twist e Wi-Fi Home Cam Dome. Tutti e quattro i modelli sono semplicissimi da configurare, offrono una qualità video HD, visione notturna e notifiche in tempo reale. L’app gratuita MyCam è disponibile per smartphone iOS e Android ed offre gratuitamente tutte le funzioni, senza costi nascosti né abbonamenti.

WLC-4000 2

La videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor ha un alloggiamento resistente agli agenti atmosferici con classificazione IP IP66. Questo significa che la videocamera è perfettamente protetta dalla pioggia, dalla neve e da qualsiasi altro elemento che possa posarsi su di essa per restarci.

Inoltre permette agli utenti di proteggere la loro casa quando non ci sono con gli avvisi di movimento in tempo reale. Quando qualcuno entra nel campo visivo della videocamera, viene avviato un allarme e viene inviata una notifica push dall’app MyCam. Gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive.

La funzione di visione notturna della videocamera permette di vedere fino a dieci metri di distanza al buio e di controllare ciò che avviene a casa, anche da lontano. Di mattina la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna e permette di tornare a vedere a colori brillanti.

Posizionamento flessibile con la porta PoE

La videocamera Wi-Fi Home Cam Outdoor è alimentata da una porta PoE (Power over Ethernet). In pratica, al posto di un normale cavo di alimentazione di lunghezza limitata la videocamera può essere alimentata da un cavo Ethernet lunghissimo, che permette agli utenti di installare la videocamera ovunque vogliano. La videocamera comprende uno “starter kit” PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
390FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI