new fitbit charge2 flex2

Uno dei principali leader nel mercato dei bracciali fitness tracker, Fitbit, annuncia due nuovi modelli ovvero Fitbit Charge 2 e Flex 2

fitbit charge 2

Fitbit Charge 2

Quello che era ritenuto da molti il miglior fitness tracker da polso, sta per essere aggiornato: a breve sarà disponibile sul mercato il nuovo Fitbit Charge 2 con un display 4 volte più grande rispetto al modello precedente che risale al 2014, 1 pulsante fisico per scorrere le voci del menù principale e funzione touch per selezionare le sotto voci.

Il menù si fa quindi molto più complesso e si aggiungono nuove funzioni come il supporto GPS sfruttando quello del cellulare ma che permette al Charge 2 di fornire indicazioni più precise e report più dettagliati dei propri allenamenti.

Inoltre introduce una nuova metrica denominata Cardio Fitness che valutando alcuni dati personali quali età, sesso, peso e livello del battito cardiaco permette l’assegnazione di un punteggio alle nostre attività / sessioni di allenamento.

Il prezzo di Charge 2 è fissato a 159,99 Euro, più o meno lo stesso prezzo del Charge HR che a questo punto andrà a sparire o verrà abbassato di prezzo. Spedizioni a partire da metà settembre.

Anche in questo nuovo modello manca però la resistenza waterproof, cosa che si può trovare invece nel modello Flex 2.

Fitbit Flex 2

fitbit flex 2

Flex 2 sarà invece un modello più slim e waterproof dell’attuale Flex. Consigliato anche a chi nuota, Flex 2 sarà ancora più personalizzabile ed avrà un prezzo di 99,99 Euro

Rispondi