Home Mobile Android Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra a partire da 349 Euro

Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra a partire da 349 Euro

0
884

Sony ufficializza l’arrivo in Italia per due nuovi terminali di fascia media con Android 8.0

Anche in Italia stanno per arrivare i nuovi smartphone Android Xperia XA2 e XA2 Ultra con prezzi rispettivamente di 349 Euro e 429 Euro. La linea è quella classica degli smartphone Sony con bordi in metallo ed un display da 5.2″ per il primo e 6″ per il secondo entrambi con risoluzione Full HD e con cornici sottilissime ai due lati.

Il sensore dell’impronta digitale come al solito è integrato sul pulsante di accensione e grande attenzione è posta al comparto fotografico con un sensore posteriore da 23 megapixel Exmor RS da 1/2.3″ capace di raggiungere i 12800 ISO e registrare video in 4K o slow motion a 120 fps ed una fotocamera frontale da 8 megapixel wide (120°) che nella variante XA2 Ultra vede affiancarsi ad una seconda fotocamera anteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e flash andando a costituire un’ottima alternativa per chi desidera un selfie phone.

Il processore è uno Snapdragon 630, un otto-core Cortex A53 di cui 4 che viaggiano a 2.2 GHz e 4 a 1.8 GHz. Un processore quindi che strizza un occhio all’autonomia supportato anche da una batteria da 3300 mAh che diventano 3580 mAh nella versione Ultra.

Sony venderà i due modelli nelle colorazioni Silver, Black, Blu e Rosa con un effetto metallizzato.

Guardando lo smartphone e considerando il posizionamento laterale del lettore di impronte, pare anacronistico il bordo presente nella parte bassa che va a discapito di un display più generoso. Ciò non toglie che si tratta comunque di uno smartphone che sulla carta è in grado di dare più di una soddisfazione.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.