sabato, 28 Settembre 2024
HomeMobileAndroidLG G7 ThinQ: eccolo in foto

LG G7 ThinQ: eccolo in foto

Ecco arrivare gli ultimi, ma ormai ufficiali, leak riguardanti il prossimo top di gamma LG G7 ThinQ che dovrebbe essere presentato il 2 maggio.

UPDATE: per tutte le specifiche ti segnalo l’articolo ufficiale che puoi trovare qui.

Ormai manca solo lui o quasi tra i top di gamma 2018, e la presentazione è imminente.

Ma se fino a poche ore fa avevamo avuto degli assaggi, quella di oggi è una vera e propria abbuffata che ci mostra nella sua interezza il design di questo LG G7 ThinQ.

Non mancherà quindi il notch, il jack audio ed un pulsante dedicato probabilmente all’assistente in merito al quale ci sarà da capire se LG punterà ad espandere ed approfondire il proprio, vista anche la denominazione ThinQ riportata sul retro, o se darà all’utente la possibilità di ricorrere anche all’assistente di google.

Il display da 6″ nasconderà un processore Snapdragon 845 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage ma attendiamo la presentazione ufficiale per ulteriori conferme.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
385FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,700IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.