venerdì, 23 Febbraio 2024
HomeWareableSmartwatchSamsung Galaxy Watch svelato per errore

Samsung Galaxy Watch svelato per errore

Che abbia WearOS o Tizen a bordo, e che venga presentato il 9 agosto o poco più tardi non importa: ora sappiamo come sarà il nuovo Samsung Galaxy Watch

Lo smartwatch apparso per errore sul sito e colto al volo da CNET fa riferimento alla variante da 42mm in colorazione Rose Gold, modello SM-R810.

Non molto dissimile dal Samsung Gear S3, questa è la variante bluetooth e si spera che almeno questa volta possa arrivare anche la variante LTE che alcuni indirizzano al codice SM-R815.

Molti puntano sul fatto che vedremo presentato il nuovo Samsung Galaxy Watch allo stesso evento di lancio del Galaxy Note 9, ma considerando la vicinanza di IFA 2018 e dei prossimi appuntamenti Google non si può darlo per scontato.

ViaCNET
Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
391FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,460IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI