Uno degli smartphone più attesi è ormai continuamente oggetto di leak che ne svelano il design

Se fino ad ora ci eravamo affidati a render, proteggi display o altro ancora per farci un’idea di come sarà il prossimo Samsung S10, oggi arriva la prima foto non ufficiale che svela come il modello Beyond 1 (che dovrebbe corrispondere alla versione base con display da 5.8″) avrà margini ridottissimi ma non del tutto assenti e soprattutto il molto chiacchierato occhiello della fotocamera frontale.

La foto pubblicata via Twitter da Evan Blass

Il modello “Plus” tuttavia, pare che adotterà una doppia fotocamera anteriore e una tripla posteriore quindi la linea del fratello maggiore potrebbe essere leggermente differente.

Il nuovo Samsung S10 sarà equipaggiato del processore Snapdragon 855 o Exynos 9820 a seconda dei Paesi di destinazione, e sono attesi per una data non ancora ufficializzata ma prevista per febbraio, nei pressi del Mobile World Congress di Barcellona.

Nuovi rumors inoltre dicono che quella sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta il tanto chiacchierato Samsung Infinity Flex ovvero lo smartphone con display piegabile che alcuni davano in arrivo per fine anno, staremo a vedere.

Rispondi