martedì, 19 Marzo 2024
HomeMobileSamsungSamsung S10: eccolo in una foto non ufficiale

Samsung S10: eccolo in una foto non ufficiale

Uno degli smartphone più attesi è ormai continuamente oggetto di leak che ne svelano il design

Se fino ad ora ci eravamo affidati a render, proteggi display o altro ancora per farci un’idea di come sarà il prossimo Samsung S10, oggi arriva la prima foto non ufficiale che svela come il modello Beyond 1 (che dovrebbe corrispondere alla versione base con display da 5.8″) avrà margini ridottissimi ma non del tutto assenti e soprattutto il molto chiacchierato occhiello della fotocamera frontale.

La foto pubblicata via Twitter da Evan Blass

Il modello “Plus” tuttavia, pare che adotterà una doppia fotocamera anteriore e una tripla posteriore quindi la linea del fratello maggiore potrebbe essere leggermente differente.

Il nuovo Samsung S10 sarà equipaggiato del processore Snapdragon 855 o Exynos 9820 a seconda dei Paesi di destinazione, e sono attesi per una data non ancora ufficializzata ma prevista per febbraio, nei pressi del Mobile World Congress di Barcellona.

Nuovi rumors inoltre dicono che quella sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta il tanto chiacchierato Samsung Infinity Flex ovvero lo smartphone con display piegabile che alcuni davano in arrivo per fine anno, staremo a vedere.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI