Arrivano in Italia gli auricolari full wireless Technics AZ70W

Presentati a gennaio durante il CES 2020, i nuovi auricolari full wireless di Technics sono uno degli ultimi prodotti ad essere provvisti di tecnologia noise cancelling e arriveranno tra non molto anche in Italia.

Grazie all’ampio diametro di 10 mm, il driver dinamico riproduce bassi ricchi e i suoni profondi tipici delle cuffie True Wireless. Il PEEK rivestito in grafite utilizzato per la membrana permette di ottenere un range sonoro elevato trasparente e range sonori alti e medi cristallini.

Grazie all’installazione di una camera di controllo acustico originale nella parte posteriore dell’unità driver, il flusso d’aria generato dalla membrana può essere controllato in modo accurato. Attraverso l’ottimizzazione del bilanciamento di ciascuna banda e aumentando le caratteristiche della pressione sonora, si ottiene uno spazio musicale ricco e dinamico.

Eliminazione del rumore con tecnologia Dual Hybrid

AZ70W utilizza la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale, così da ottenere un effetto di eliminazione del rumore di livello superiore nella categoria True Wireless.

  • Per FF-NC, che elimina il rumore acquisito al di fuori delle cuffie, viene adattato un filtro anti-rumore di ordine superiore che riproduce un segnale opposto a varie onde sonore per eliminare il rumore in modo efficace.
  • Per FB-NC, che elimina il rumore all’interno del padiglione, viene adattato un filtro differente tramite elaborazione analogica. Poiché il controllo analogico ha una velocità di elaborazione a bassa latenza, il rumore acquisito all’interno del padiglione può essere eliminato in modo efficace. Dual Hybrid Active NC può pertanto offrire circostanze ideali per una full immersion di chi ascolta la musica.

Qualità Audio in conversazione

Grazie all’adozione di un microfono MEMS ad alte prestazioni e a un’esclusiva struttura a labirinto che elimina il rumore del vento, le AZ70W vantano eccellenti prestazioni NC. Inoltre, l’uso di una tecnologia beanforming consente un’acquisizione e una trasmissione efficiente della voce, per una qualità delle chiamate cristallina.ù

Autonomia

Una volta ricaricata completamente, la batteria offre sei ore di riproduzione continua (con l’eliminazione del rumore attiva). Inoltre il supporto di ricarica, una volta ricaricato completamente, è utilizzabile per 18 ore di riproduzione

Prezzo e disponibilità

I nuovi auricolari Technics AZ70W arriveranno in Italia in tempo per l’estate e saranno disponibili in due varianti colore: nero e argento, il prezzo attualmente non è ancora stato rilasciato ma in america si aggira intorno ai 240 dollari.

Rispondi