Oggi vediamo l’installazione del videocitofono smart a brand Philips

In attesa della pubblicazione della recensione, oggi vediamo l’installazione del videocitofono Philips WelcomeEye Connect PRO, un dispositivo che può interfacciarsi con il nostro smartphone per ricevere le citofonate anche quando non si è a casa ed in confezione include 2 chiavi RFID per poter accedere anche senza la chiave della serratura alla quale è abbinato.

La versione montata è quella che include il trasformatore da barra DIN, che io consiglio caldamente di preferire rispetto alle soluzioni che prevedono l’alimentatore da parete perchè ci permette di adattarsi meglio al nostro impianto evitando di tagliare cavi o di lasciarli a vista.

Qui di seguito trovate il video in cui viene mostrato il contenuto della confezione e a seguire la sua installazione. Non perdetevi il finale inoltre durante il quale mostro velocemente la componente smart in attesa della pubblicazione della recensione che si occuperà di illustrarne le funzionalità.

Articolo precedenteThe Batman: svelato il design della prossima Batmobile
Articolo successivoRecensione Dash Cam AUKEY DRA1
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi