venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeGuide Philips WelcomeEye Connect PRO: installazione del videocitofono

[Guida] Philips WelcomeEye Connect PRO: installazione del videocitofono

Oggi vediamo l’installazione del videocitofono smart a brand Philips

In attesa della pubblicazione della recensione, oggi vediamo l’installazione del videocitofono Philips WelcomeEye Connect PRO, un dispositivo che può interfacciarsi con il nostro smartphone per ricevere le citofonate anche quando non si è a casa ed in confezione include 2 chiavi RFID per poter accedere anche senza la chiave della serratura alla quale è abbinato.

La versione montata è quella che include il trasformatore da barra DIN, che io consiglio caldamente di preferire rispetto alle soluzioni che prevedono l’alimentatore da parete perchè ci permette di adattarsi meglio al nostro impianto evitando di tagliare cavi o di lasciarli a vista.

Qui di seguito trovate il video in cui viene mostrato il contenuto della confezione e a seguire la sua installazione. Non perdetevi il finale inoltre durante il quale mostro velocemente la componente smart in attesa della pubblicazione della recensione che si occuperà di illustrarne le funzionalità.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

856FansMi piace
386FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,720IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!

Grazie per la visita, ci teniamo a informarti che con AdBlock attivo molte funzionalità del sito non funzionano (come ad esempio le notizie più importanti).

Ci sosteniamo grazie alla pubblicità e la nostra politica è di non adottare banner invasivi.

Aggiungi MyTechnology tra le esclusioni del tuo AdBlock per supportarci e potremo continuare a offrirti questo servizio gratuitamente.