Samsung Russia si è lasciata sfuggire la prima immagine ufficiale del prossimo top di gamma Samsung

Come sarà il Samsung Galaxy Note 20 Ultra? A rivelarlo, per errore, è stata Samsung Russia che sul suo sito ha inavvertitamente pubblicato un’immagine del nuovo top di gamma.

A giudicare dalla foto si tratterà quindi di uno smartphone con una scocca curva anche posteriormente e che sarà commercializzato in una particolare versione color rame che almeno a giudicare dalla foto, sembra particolarmente accattivante.

Le 3 fotocamere posteriori sono valorizzate dalla ormai immancabile “piastrella” e secondo i leak dovrebbero essere una 108 megapixel, grandangolare da 12 megapixel e una con zoom 4x.

L’ultimo dettaglio evidente riguarda invece il pennino, perfettamente abbinato allo smartphone.

In passato ci si è sbizzarriti con i rumors riguardanti le specifiche, e in merito sembra che il Galaxy Note 20 Ultra dovrebbe montare il processore Snapdragon 865 e 16 GB di RAM, un display da 6,9″ QHD+ con refresh 120 Hz e la fotocamera anteriore dovrebbe essere una 40 megapixel. Staremo a vedere quindi se Samsung rispetterà le indiscrezioni ma ora possiamo dire che almeno esteticamente le premesse sono buone.

La presentazione, salvo modifiche, sembra essere prevista per il 5 agosto.

Rispondi