martedì, 19 Marzo 2024
HomeWareablePrimo sguardo al Samsung Galaxy Watch 3

Primo sguardo al Samsung Galaxy Watch 3

E dopo l’immagine “sfuggita” del Galaxy Note 20 Ultra ecco che anche il mercato smartwatch viene ancora una volta anticipato

Sembra che Samsung non riesca a risparmiare i suoi prodotti da anteprime involontarie. Oggi è la volta del Galaxy Watch 3 che come si può vedere dall’immagine mantiene il design classico sebbene cambi le dimensioni: il prossimo modello infatti sarà commercializzato nelle versioni da 41 e 45mm quindi leggermente più piccoli che in passato. Quest’ultima avrà una cassa in acciaio inossidabile e ovviamente integrerà GPS e lettore di battito cardiaco.

Quello che invece non si capisce dall’immagine è se la corona sarà fisica o se invece Samsung voglia adottare la variante virtuale presente sulla gamma Active ma a giudicare da quella che sembra la classica smussatura della corona sembra verrà mantenuta la variante fisica.

Un altro elemento che avranno notato i più attenti riguarda il cinturino in pelle, cosa che potrebbe essere disponibile come cinturino accessorio o chissà che non venga commercializzato direttamente con questo stile con magari il cinturino in silicone come accessorio dal momento che chi utilizzerà lo smartwatch per monitorare lo sport prediligerà sempre questa soluzione.

Anche il Galaxy Watch 3 come il Galaxy Note 20 dovrebbe essere presentato ad agosto e più precisamente il 5.

Paolo Colombo
Paolo Colombohttps://www.mytechnology.eu
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.
ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONTINUA A SEGUIRMI

854FansMi piace
394FollowerSegui
429FollowerSegui
247FollowerSegui
6,490IscrittiIscriviti

ULTIMI ARTICOLI