Cattive notizie in merito alla politica degli aggiornamenti legata agli smartphone economici del brand OnePlus

OnePlus N100 e N10, i due nuovi smartphone economici appartenenti alla gamma NORD, riceveranno un solo aggiornamento Android e 2 anni di aggiornamenti alle patch di sicurezza.

E’ la stessa OnePlus ad ufficializzare la cosa attraverso una dichiarazione ad AndroidCentral:

Il Nord N10 5G e l’N100 riceveranno un major update di Android e due anni di aggiornamenti di sicurezza. Il piano per questi due dispositivi è in linea con gli standard del settore per quel che riguarda gli smartphone in fasce di prezzo più convenienti. Come sempre, continueremo ad ascoltare i feedback dei nostri utenti e a cercare modi per migliorare l’esperienza software per tutti i dispositivi OnePlus

OnePlus N10 e N100 sono due smartphone di recente commercializzazione, arrivati con Android 10 a bordo quando Android 11 è stato rilasciato poco dopo (a settembre).

Il rammarico per i possessori di questi due smartphone è appunto sapere che le novità software dell’anno prossimo saranno quasi sicuramente un miraggio, e tale politica mette solo ora ben chiaro quali siano le limitazioni rispetto al modello di punta di OnePlus che invece non risente di queste limitazioni.

Articolo precedenteInsta360 One X2: video a 360° per tutti?
Articolo successivoUtenti Google Foto sotto shock: addio all’archivio illimitato. E’ la fine di un’era?
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi