Il 14 gennaio 2021 Samsung presenterà i nuovi Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra

Mancano ormai pochi giorni al lancio, ma ecco arrivare già alcuni teaser ufficiali che mostrano i moduli fotocamera del tre modelli.

Il primo è Samsung Galaxy S21 5G che ci appare nella colorazione Phantom Violet: il risalto è posto sul triplo sensore fotografico 12+12+64 (tele). Si fa notare molto la placca di contorno che sembra mescolarsi molto bene con il bordo dello smartphone mentre l’altro dettaglio che traspare è l’ottica frontale che è il classico occhiello centrale.

Poche le differenze tra S21 e S21+ che riassumendo dovrebbero essere semplicemente uno schermo più grande e una batteria più capiente, ma per quanto riguarda invece il modello S21 Ultra ecco che le differenze aumentano al punto da prevedere una placca totalmente differente così come differenti sono i sensori e le ottiche integrate:

  • 10 MP con zoom 10x per l’ottica telescopica
  • camera principale da 108 MP
  • 12 MP per l’ottica grandangolare
  • ottica tele con zoom 3x con sensore da 10 MP
  • flash
  • autofocus laser

Come avevo anticipato nel video sul canale YouTube i nuovi S21 dovrebbero prevedere il supporto alla penna: qui i dettagli ancora scarseggiano ma se verrà confermato potrebbe trattarsi di una delle novità di maggior rilevanza per la serie S.

I nuovi Galaxy S21 saranno con tutta probabilità disponibili a partire dalla fine di gennaio.

VIAAndroid Police
Articolo precedenteLe offerte di UGREEN per il Black Friday 2020
Articolo successivoA sorpresa ecco le Apple Airpods Max: servono 629 Euro
Classe '81, appassionato di tecnologia e internet. Dal 29 marzo 2007 scrive quotidianamente con passione sul suo blog www.mytechnology.eu | .it articoli inerenti queste due tematiche. Ha una bellissima moglie e due figli adorabili, e passa le nottate scrivendo articoli e giocando online con i membri del clan EraseR che conosce da ben 20 anni.

Rispondi